La primavera si sente nell'intimo

La primavera 2024 sta per iniziare e Jadea è pronta a brindare con un buon bicchiere di vino dai colori pieni e intensi, dall‘odore di fiori e bouquet, con un sapore fresco, fine e armonico.
Si degusta così la nuova stagione a piccoli sorsi, con le differenti serie della nuova collezione P/E 2024 i cui capi singoli e coordinati portano il nome dei vini più buoni e pregiati per identificare un intimo Chic dal retrogusto fiorato come il pizzo e frizzante come le bollicine.
Dettagli ricamati e tessuti ricercati per capi di qualità come il push up sostenitivo, la nuova balconette senza ferretto, i coordinati con top e canotte, più tutti i tipi di slip singoli: come perizoma, midi e brasiliana.

Jadea accoglie le varie esigenze di molte donne, fornendo taglie che per alcuni modelli arrivano alla 6ª e proponendo reggiseni e slip coordinabili tra loro e acquistabili singolarmente, per valorizzare la bellezza di tutti i decolleté e di tutte le curve femminili.

Allora Cheers alle donne con lʼintimo bello che le valorizza, cheers alla primavera e al buon gusto che non invecchia mai come lʼottimo vino!

Leave a comment

All comments are moderated before being published