• I Prodotti Resi dovranno essere restituiti in un’unica soluzione, entro 14 giorni dalla data di consegna
• La comunicazione da parte del Cliente della volontà di effettuare un reso deve avvenire tramite apposito modulo online.
• I prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza, in normale stato di conservazione, comprese scatole, buste e imballaggi di ogni genere, fatta eccezione del collo di spedizione. Rimane esclusa la possibilità di restituire solo alcune parti o componenti degli stessi, anche nel caso di kit, set, multipack o coordinati.
• I Prodotti Resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati, sporcati o danneggiati e non devono riportare segni d’uso.
• I Prodotti Resi devono essere restituiti confezionati come sono stati spediti, completi di ogni accessorio ed etichetta e confezione.
• Pack: gli articoli che fanno parte di un pack da 3, da 6 o più pezzi, non potranno essere restituiti separatamente.
• Confezioni speciali e accessori aggiuntivi: gli articoli corredati di confezioni speciali (sacchetti in tessuto, scatole speciali, ecc.) o di accessori aggiuntivi dovranno essere restituiti insieme ad essi e nelle condizioni originali.
I costi di consegna per il reso dei prodotti saranno a carico del cliente. Tali costi verranno detratti dalla somma da rimborsare.
Jadea non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a prodotti resi, spediti dal cliente ma che non siano mai stati ricevuti da parte del magazzino di riferimento a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili al venditore.