JADEA E "RICORDI STAMPATI" INSIEME PER LA NUOVA CAMPAGNA DI BRAND AWARNESS

La fotografia d’autore in scena per la nuova campagna Basic.
Jadea, brand di intimo femminile, dopo anni di collaborazioni con modelle e testimonial, decide di cambiare stile comunicativo, avvicinandosi ad una fotografia più vera ed autentica.

Partner di Jadea in questo progetto è “Ricordi Stampati” – Collettivo fotografico fondato da Settimio Benedusi e Guido Stazzoni.

La collaborazione tra Jadea e “Ricordi Stampati” realizzerà un messaggio chiaro e diretto al mondo femminile generando l’attenzione sulla quotidianità e sul comfort, generando l'idea di una campagna Basic rivoluzionaria nella sua semplicità.
Tutto ciò per dare un’importanza unica alle donne alla famiglia, all’ espressione dei valori e principi che fanno parte del nostra esistenza.

“È tempo di raccontare altro”
– è convinto Francesco Mastrorillo
, CEO Jadea.
“Insieme faremo grandi cose” – afferma Settimio Benedusi
-
Mentre Guido Stazzoni si lascia andare in un spontaneo - “Sarà bellissimo” -

Il tutto verrà raccontato e documentato con la forza dello storytelling, su tutti i canali ufficiali Jadea, in condivisione con “Ricordi Stampati”.
Un invito a non perdere nessun aggiornamento per scoprire come, passo dopo passo, il potere di una fotografia può cambiare la percezione di un brand.

Leave a comment

All comments are moderated before being published