JADEA con RICORDI STAMPATI - La bellezza della maternità

Jadea rinnova il suo linguaggio visivo: la fotografia d’autore diventa racconto, la maternità diventa simbolo di verità e forza quotidiana.

La nuova campagna multi-soggetto Jadea Basic nasce dall’incontro tra due linguaggi che condividono la stessa visione: la verità delle emozioni e la forza della semplicità.
Con il collettivo fotografico "Ricordi Stampati" di Settimio Benedusi e Guido Stazzoni, Jadea sceglie di raccontare la bellezza autentica della donna, in ogni sua sfaccettatura ed età. La sua natura molteplice e mutevole, un territorio di emozioni in continua trasformazione, fatto di esperienze, gesti, corpi e sguardi che portano con sé memoria, desiderio, forza e vulnerabilità.

L’evento dello scorso 9 settembre presso la bottega Ricordi Stampati a Milano, è stata la prima tappa di questo percorso da cui deriva il primo dei cinque soggetti ‘format teaser’ di campagna.
Tema iniziale: “La Bellezza della Maternità”, l’origine di tutto. Un momento speciale per le donne in dolce attesa che Jadea ha voluto celebrare ospitandole presso la bottega Ricordi Stampati regalando loro un’esperienza di shooting e un ritratto in bianco e nero nello stile unico della fotografia d’autore.
Un progetto che supera il concetto di comunicazione commerciale per trasformarsi in un racconto umano e universale: un tributo alle donne, alla famiglia, ai valori che ci uniscono e ci definiscono.

Attraverso la fotografia d’autore e uno storytelling sincero, Jadea conferma la propria identità come brand vicino alle donne, capace di celebrare la loro verità, la loro forza e la loro naturale eleganza.

📸 La Bellezza della Maternità - una di quelle storie che parlano direttamente al cuore.

 

Leave a comment

All comments are moderated before being published