COLLEZIONE MAGLIE P/E 2024

Nuova stagione vuol dire nuova collezione Primavera/Estate 2024 Jadea “Maglie” dove la fanno da padrone il bianco e il nero arricchiti da colpi di colore, stampe e dettagli sfiziosi. Il tutto accumunato da tessuti freschi e leggeri come il cotone e la viscosa.

Così come (art. 4621) la prima t-shirt della linea, con stampa laminata che riporta “think less, live more”. Pensa meno e vivi di più! Il consiglio di Jadea da portare sul petto per outfit casual in bianco o nero.

Volto di donna sensualmente stilizzato su t-shirt 100% cotone, (art. 4622) con stampa serigrafata. Maglia a manica corta presente nelle varianti bianco e nero per non dimenticare che il glamour è donna! Un capo perfettamente abbinabile su jeans sportivi, gonne e pantaloni casual e magari perchè no, anche con un tacco deciso.

Decisamente più vivace la t-shirt 100% cotone (art. 4623). Un’ exploit di colore fucsia con la stampa “Love and happiness” con ideogrammi giapponesi. Stile di derivazione orientale per outfit universali da abbinare su jeans e gonne per look bianchi e neri.

La vera novità della stagione è rappresentata dalla maglia (art. 4624) con manica extra larga e taschino frontale con cuciture ad “X” ai quattro angoli. La particolarità di questo capo sbarazzino e sportivo, disponibile in bianco e nero, sta nei colori fluo delle cuciture: lime e fucsia, alternate a quelle bianche e nere.

Ispirazione di inizio anni “2000” per la t-shirt 100% cotone (art. 4625) con girocollo e bordino colorato alle maniche. Colori decisi e vivaci come il verde, il fucsia e il blu elettrico con un messaggio chiaro “voglia di weekend tutti i giorni!”

La canotta (art. 4626) chiude la prima parte della collezione maglie Jadea P/E 2024. Fresca e versatile, 100% cotone con rouches che aggiungono quel tocco in più allo stile. Adatta per un utilizzo quotidiano, perfetta per outfit casual, da possedere assolutamente in bianco o nero.

Entriamo invece nel mondo delle maglie Chic che Jadea propone per la prossima stagione calda, come l’ (art. 4627) a girocollo in cotone elasticizzato e maniche Raglan. Il capo perfetto per la dea che ricerca un look pratico ma che desidera un tocco discreto di eleganza garantita dalla trasparenza delle maniche.

Canotta in viscosa (art. 4628) con inserti effetto lurex lungo le maniche e lo scollo. Un capo impreziosito da dettagli luminosi, perfetto per freschi look da sera, disponibile nelle varianti crema e nero.

Un tocco di lurex anche per la maglia in viscosa a giro sceso (art. 4629) con dettagli luminosi lungo le maniche ed una vestibilità comoda che permette di essere indossata dentro o fuori pantaloni e gonne.

Morbide linee cascanti caratterizzano la maglia a giro sceso (art. 4630) in viscosa, con trama effetto lino, disponibile in bianco e nero.

Infine un’assoluta novità: una linea fresca di produzione: le maglie in modal e lino che completano costituiscono l’ampia selezione di abbigliamento esternabile firmato Jadea. Capi che donano una piacevole sensazione a contatto di pelle con la morbidezza ed elasticità del modal, associata alla forza e alla longevità del lino. La canotta (art. 4631) e la maglia (art. 4632) sono la perfetta sintesi di praticità e stile, comfort e freschezza, disponibili nel colori verde, bianco e nero.

Tutte la maglie proposte da Jadea nella collezione P/E 2024 hanno un ampio range di taglie che va dalla S alla XL e che punta a valorizzare tutte le forme delle donne che scelgono il brand.

Quelle stesse donne che cercano il giusto compromesso tra semplicità e glamour, alle quali basta un piccolo dettaglio per non passare inosservate.