Nuova collezione Jadea Home A/I 2024-25
Per questo Autunno/inverno Jadea ha creato una pigiameria che profuma di dolcezza e sembra essere ricoperta di una fragrante crosta di zucchero e cacao. Ed ecco quindi appena sfornati i nuovi pigiami dai nomi zuccherosi e invitanti.
Come Montebianco, composto in questo caso non da castagne ma da cotone jersey, i cui ingredienti principali sono: fantasia a quadri grandi, pantalone lungo, maglia a maniche lunghe (art. 5192) o giacca aperta con bottoncini (art. 5191) nei colori senape, blu, grigio melange o ciclamino.
Foresta Nera nei gusti grigio melange o denim con una cascata di gattini acrobatici che giocano ad arrampicarsi a delle ruote colorate. In cotone jersey carbon brushed (art. 5193 e art. 5194) con maglia a girocollo e polso sul fondo della manica e del pantalone.
Una tris di Strudel variegati per 3 pigiami dai modelli diversi. Il primo con giacca aperta e collo a rever (art. 5195) e stampa all over a pied de poule, il secondo con maglia con collo a serafino e stampa sul davanti (art. 5196) , il terzo maxi maglia in jersey cotone (art. 5197). Disponibili nei gustosissimi colori panna e blu.
Una manciata di briciole a pois sono sparse sulle maglie del pigiama lungo (art. 5198) della linea Sbrisolona. Una stampa all over a grandi cerchi caratterizza la parte superiore del capo mentre una micro fantasia a puntini ricopre il leggings aderente in cotone elasticizzato, sia nella variante sabbia che grigio melange.
Tra le svariate ricette della pasticceria francese c’è la Bavarese che Jadea reinterpreta con un pigiama dall’aspetto sbarazzino (art. 5198) con stampa ispirazionale sul davanti della maglia e pantalone con tasche applicate. Disponibili sia blu che grigio melange.
Gusto selvaggio per il Crumble animalier dei pigiami (art. 5200 e art. 5201) dove la stampa maculato su fondo fragola o sabbia è l’elemento principale della ricetta con la particolarità della comoda coulisse inserita in vita nei pantaloni. In abbinamento è stata prevista una caldissima giacca full zip (art. 5202), in tessuto sherpa stampato con disegno effetto maculato, con tasche, collo alto e profili in tessuto nylon a contrasto.
Direttamente dagli USA il pigiama Brownie che prende spunto dalla lingua americana con la scritta “friday, saturday, sunday”. Un capo da assaggiare soprattutto nei weekend invernali nelle varianti: (art. 5203) con maglia e pantalone lungo o nella versione maxi maglia (art. 5204).
Questo pigiama è un Paradiso! Realizzato in cotone modal, tessuto composto da fibre naturali molto sottili per una resa morbida e delicata sulla pelle. Linee classiche e raffinate nei modelli: maglia aperta con bottoncini e collo con profilo in contrasto (art. 5205), maglia a girocollo con quattro bottoni (art. 5206) ed infine maxi maglia (art. 5207). I primi due con pantalone in tono con fondo gamba dritto e tutti accumunati dal pizzo in contrasto applicato al fondo maglia. Un capo che è una piacevole sensazione di comfort da vivere nella tua quotidianità.
Stampa flock bicolor sulla maglia e pantalone con piega sul davanti e tasche laterali. Sono questi gli elementi deliziosi e distintivi del pigiama Cheesecake. Jersey cotone carbon brushed per un capo caldo e confortevole, (art.5208) nelle varianti nero e blu.
E' finalmente ora di colazione e quindi: latte, caffè e... Banana Bread! Un pigiama morbido e goloso nelle varianti con maglia a girocollo stampata con disegno effetto paisley e manica con polsino al fondo (art. 5210). Presente anche nel modello maglia monocromatica collo serafino con bottoni e pantalone stampato (art. 5209). Con la particolarità della coulisse inserita in vita e tasche nei fianchi dei pantaloni. La seria si completa con le giacche full zip e a collo alto, in tessuto sherpa stampato con disegno effetto paisley (art. 5211). Il tutto declinato nei colori panna e antracite.
Il Tiramisù è un grande classico che piace davvero a tutti! Jadea lo ha reinterpretato in cotone interlock garzato, con collo alto e tre 3 bottoni effetto tartaruga, manica scesa lunga con polso in costina al fondo, pantalone con finta patta a tre bottoni e tasche laterali ai fianchi, più polsino in costina al fondo gamba (art. 5212). Abbinabile al caldo cardigan (art. 5213) con apertura a “V” nei colori sabbia e grigio melange.
Il pigiama Sacher (art. 5214) non è di color cioccolato ma di un stuzzicante fragola e grigio melange. E' realizzato in costina di cotone garzato, ha una maglia a girocollo con polsini al fondo manica e al fondo maglia e il pantalone presenta dei polsini al fondo gamba.
Una dolcissima Tarte Tatin ci riporta alle romantiche atmosfere francesi. Con grandi cuori fucsia o blu, è facile cedere alla tentazione di un tenero pigiama che promette sogni languidi (art. 5217) oppure di viaggiare con la mente fino ad arrivare a New York, Paris e Los Angeles (art. 5216). Entrambi i modelli sono realizzati in caldo e soffice tessuto Punto Milano garzato con maglia girocollo, manica lunga con polso e pantalone lungo in interlock.
Candide e soffici come le nuvole, le giacche denominate Meringata (art. 5215). Sono realizzate in caldo e soffice tessuto sherpa con cappuccio. Hanno una full zip, delle comode tasche e hanno il polso a fondo manica e a fondo maglia. Sono disponibili nei colori blu, grigio e favola e sono super avvolgenti.
E poi che Natale sarebbe senza la linea di pigiami Christmas Jadea. Una capsule tenerissima con il rosso che la fa da padrone sui modelli: (art: 5220, 5221, 5222, 5223, 5224) composti da maglia e pantalone caratterizzati da stampe sul davanti o all over, raffiguranti simpatici temi natalizi e realizzati in jersey cotone carbon brushed. Infine i modelli (art. 5226 e 5227) con renne, orsetti e fiocchi di neve, realizzati in tessuto Punto Milano caldo e confortevole.
Tutti i capi della collezione A/I ‘24 Jadea Home sono disponibili nelle taglie S/M/L/XL per vestire la comodità e il comfort delle donne, per tutto il prossimo inverno. Ideali per coccolarsi la sera per un dopo-cena piacevole, rilassante e appagante proprio come un delizioso dessert.