Jadea partner del Bike Tour #FFCRicerca 2024

Jadea partecipa per la prima volta come partner al Bike Tour #FFCRicerca 2024.
L’evento arrivato alla sua dodicesima edizione, vede coinvolti sportivi, altri sostenitori e volontari per raccogliere fondi a sostegno della ricerca.
Dal 2 al 5 ottobre la gara sportiva solidale attraversa l’Italia in bici per sensibilizzare ed informare sulla Fibrosi Cistica. Un evento di quattro giornate, voluto e sostenuto dal Presidente di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica (FFC Ricerca) Matteo Marzotto, segna l’apertura della Campagna Nazionale che vedrà nelle principali piazze d’Italia la vendita in beneficenza delle piante di Ciclamino.
Nello scatto principale, il testimonial Edoardo Hensemberger che indossa la maglia della divisa ufficiale con tutti i partner, compreso Jadea. Lo scatto è stato effettuato davanti ad una scuola elementare di Palo del Colle, con i bambini coinvolti nell’iniziativa e che ne hanno preso parte con entusiasmo.
Hensemberger, anch’egli affetto da FC, corre con il team di ciclisti, a dimostrazione dell'importanza della ricerca e dello sport per combattere la malattia.
Jadea assieme a Fondazione Ricerca Fibrosi, punta a fare informazione, prevenzione e a promuovere la ricerca affinchè si possa trovare una cura efficace e accessibile a tutti.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati