COLLEZIONE HOME P/E 2024

COME I FIORI INONDATI DAL SOLE

Per la prossima stagione Primavera/Estate, Jadea ci porta a sentire fragranze profumate su di un prato assolato e inondato da fiori.

Ed ecco quindi affiorare le linee di pigiameria dai nomi delicati e fragranti.

Antigua è la prima serie della collezione P/E ’23 di Jadea, composta da pigiama lungo con giacca in tessuto popeline (art. 3143). Disponibile nei colori grigio o jeans e presente anche nella variante con maglia lunga in jersey (art. 3144) nei colori corallo e grigio melange. Disponibile anche nella versione pigiama corto (art. 3145) in corallo e grigio melange ed infine nel modello maxi dress (art. 3146) con le colorazioni jeans e grigio melange. Capi dalle forme intramontabili dove una leggera fantasia a piccoli quadretti accarezza il tessuto fresco di qualità.

Honolulu una linea dove i colori vividi e accesi, come quelli di una ghirlanda di fiori awaihana, ti trasportano direttamente in estate! Pink, lime, ortensia e grigio melange per i pigiami in jersey fiammato nel modello lungo (art. 3147) che riporta la stampa “Decide today who you will become”. Stessa vivacità di colori e qualità di tessuto anche per il pigiama corto (art. 3148) e per la maxi maglia (art. 3149). Mentre la tuta in felpina estiva (art. 3150) si arricchisce anche della nuance acqua marina, con una stampa serigrafata sulla maglia, che ci ricorda il lato “colorful” della vita.

Più neutre le tonalità della linea Bali in tessuto micromodal, nelle cromie sky e lavanda, impreziosite da inserti in pizzo bianco nelle maniche e al fondo dei pantaloni. Dettagli apprezzabili sia nel pigiama lungo (art. 3151), che nel pigiama corto (art. 3152).

Tahiti: l’isola Polinesiana dove ha avuto origine il tattoo, un simbolo che attraverso linee tracciate sul corpo, racconta di storie e significati. Le stesse linee che si trasformano in texture su pantaloni e pantaloncini del piagiama in jersey lungo (art. 3154) e corto (art. 3155 e 3156), disponibili con maglia color verdino e pantaloni a strisce all over rosa e viola.

La collezione ‘’Home’’ Primavera/Estate 2023 firmata Jadea si completa con la linea Bora Bora. Uno stile fresco e sbarazzino con le ‘’Good Vibes’’ stampate sulle maglie in jersey dei pigiami lunghi (art. 3160) e corti (art. 3161) nella varianti colore con maglia bianca o lime. In abbinamento con i pantaloni a fantasia all over, fondo blu o verdino, che sembrano la tavolozza di un pittore fatta di azzurri, verdi brillanti e frammenti di coralli.

Tutti i capi della collezione P/E ‘23 Jadea sono disponibili nelle taglie S/M/L e da quest’anno anche nella taglia XL. Un’accortezza in più e un messaggio chiaro da parte del brand: quello di abbracciare la femminilità di ogni donna, di tutte le sue forme, con colore, stile e comfort soprattutto nei ricercati momenti di relax, senza mai tralasciare l’attenzione ai dettagli e la selezione di tessuti di qualità.

Jadea è con le donne sempre, in ogni occasione anche quando navigano con l’immaginazione in mare aperto, per respirare l'aria calda e salmastra e sognare le cose che saranno.