UN NUOVO DIPENDENTE DI VALORE

Un grande “In bocca al lupo” a Raffaele!
Il nuovo assunto in casa Intimo Artù Srl merita tutto il nostro appoggio e incoraggiamento per l’inizio della sua nuova avventura lavorativa.
Un evento reso possibile grazie al lavoro delle associazioni che mettono in connessione i ragazzi diversamente abili con le aziende del territorio, promuovendoli come potenziali lavoratori.

Sappiamo che in tanti come Raffaele, appartenente alle categorie protette, sarebbero in grado di lavorare ma troppo poche sono le realtà davvero interessate all’argomento che permettono di farlo.
Questa è perciò una notizia che merita di essere ricondivisa. Appoggiamo a pieno il lavoro fatto da Intimo Artù e dal Centro culturale e di beneficienza “Zenith” di Andria. Questa straordinaria cooperazione è un buon esempio di promozione all'insegnamento lavorativo, destinato alle persone molto spesso emarginate.

Con i nostri valori di brand supportiamo il lavoro di tutti in un ambiente inclusivo, favorendo la sensibilizzazione e la consapevolezza sui temi legati all'uguaglianza anche lì dove ci sono delle diversità, contribuendo alla realizzazione personale e professionale di ogni individuo.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati