JADEA RACCONTA LA BELLEZZA DI ESSERE GEMELLE CON LA FOTOGRAFIA D’AUTORE

Continua il viaggio narrativo di Jadea insieme a Ricordi Stampati, in un racconto fotografico che esplora la femminilità in tutte le sue sfaccettature.
Il prossimo 2 dicembre, lo storytelling visivo e introspettivo di Jadea approda a Roma, con il secondo evento speciale presso la Bottega romana di Settimio Benedusi e Guido Stazzoni in Via Belsiana, 92 - dalle ore 12:00 alle 18:00.

Un incontro intimo e autentico dedicato alle donne gemelle, protagoniste di un’esperienza che celebra la bellezza di essere complici, inseparabili ma diverse.
Due fotografi d’eccezione – Benedusi e Stazzoni – interpreteranno attraverso i loro scatti l’autenticità di due anime affini, unite da un solo cuore e una sola intesa, per raccontare con la fotografia d’autore il legame più profondo e inseparabile.

Ogni partecipante, insieme alla propria sorella gemella, riceverà un ritratto d’autore in bianco e nero, firmato Ricordi Stampati: un ricordo tangibile di una giornata di condivisione, ascolto e bellezza pura.

Questo evento segna il secondo capitolo di un progetto più ampio che Jadea ha scelto di costruire insieme alle donne vere del suo pubblico, allontanandosi da ogni idea di bellezza predefinita.

Un racconto visivo che nel 2025 continuerà a esplorare la femminilità autentica, fatta di volti veri, emozioni sincere e storie da ricordare.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati