Francesco Mastrorillo diventa General Manager
Un nuovo inizio per Francesco Mastrorillo con la sua nuova posizione come General Manager all’interno di Intimo Artù. E al contempo un progetto di continuità che prosegue attraverso una visione aziendale, che vede al centro della nostra produzione la femminilità in tutte le sue espressioni e in tutte le sue forme.
Di seguito, le sue parole:
“Sono lieto e felice di annunciare la mia nuova posizione di General Manager presso Intimo Artù srl come responsabile globale dell’attuazione delle strategie aziendali e coordinatore di tutti gli aspetti, comprese le funzioni amministrative e finanziarie.
Più volte ho espresso qui con voi di sentirmi molto onorato di rappresentare un’azienda votata totalmente al femminile che punta a valorizzare la donna e soddisfare tutte le sue esigenze di stile e comfort, sia con l’intimo che con il comparto abbigliamento.
Con il mio background e la mia esperienza più che ventennale nel comparto biancheria di Intimo Artù, licenziataria di Jadea srl, spero di poter portare entrambe le realtà, strettamente connesse tra loro, a raggiungere tutti i nuovi obiettivi che ci siamo prefissati, continuando a perseguire i concetti di Brand Identitiy Jadea che si fondono perfettamente con la vision di Intimo Artù. E infine un enorme grazie sia alla squadra Intimo Artù che al Team Jadea, due realtà simbiotiche senza cui non saremmo quello che siamo oggi e non potremmo pensare a quello che saremo domani.”