COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2025 JADEA Intimo
Jadea presenta: l’intimo che ha il nome del vento, della luce, della natura
Ogni collezione Jadea è un’esperienza sensoriale che unisce bellezza, comfort e seduzione in un equilibrio perfetto di forme e dettagli. Per la collezione intimo con pizzo, Jadea propone Zefiro, Eterea, Rugiada, Alisea, Velaria. Cinque nomi, cinque suggestioni, cinque modi diversi di vivere la femminilità attraverso la lingerie.
Zefiro, come il vento leggero che sfiora la pelle, veste la donna con pizzi floreali e linee delicate, ideali per chi ama sentirsi libera e raffinata. Tutti i capi della serie sono un sussurro di sensualità declinata nei colori malva e oceano. Il push-up (art. 4842) ha le coppe ornate da un raffinato pizzo floreale che danza sulla pelle con eleganza discreta. Il reggiseno a fascia senza ferretto (art. 4843) avvolge il décolleté con leggerezza e lo scolpisce con delicatezza. Il pizzo floreale accarezza i fianchi, svelando l’eleganza di chi sceglie l’intimo come segreto di stile. Ideale sotto ogni scollatura, perfetta per sentirsi semplicemente splendide.
Il coordinato con slip (art. 4844), accarezza il corpo con cotone leggero e la canotta illuminata da uno scollo in pizzo, svela un’anima romantica.
Completano la serie Zefiro quattro capi pensati per accompagnare ogni donna con grazia e carattere: lo slip (art. 6566), con pizzo floreale che sfiora i fianchi, la brasiliana (art. 6567), più audace e femminile, il perizoma (art. 6568), più sexy e il modello midi (art. 6569), più avvolgente che regala sostegno e morbidezza.
Eterea, sospesa tra sogno e realtà, racconta la femminilità con trasparenze leggere e contrasti sofisticati sui colori nero e grigio.
Il push-up (art. 4845) scolpisce il décolleté con pizzo a contrasto e col bordo smerlato mentre ogni dettaglio, dal fiocchetto alle spalline regolabili, parla di una sensualità raffinata. Il balconcino con ferretto (art. 4846) sostiene con discrezione e i suoi inserti in trasparenza disegnano un’intima poesia sulla pelle.
Il coordinato (art. 4847) è composto da un top in cotone che svela trasparenze di pizzo lungo lo scollo, come un sussurro elegante. La brasiliana coordinata ne riprende l’intreccio raffinato, creando un equilibrio perfetto tra comfort e seduzione.
La Serie Eterea si completa con quattro parti basse pensate per ogni desiderio di femminilità:
lo slip (art. 6570) classico e raffinato, la brasiliana (art. 6571) sensuale e leggera, il perizoma (art. 6572), audace e sofisticato e il midi (art. 6573) più avvolgente.
Rugiada, ispirata alla poesia della natura, fiorisce di femminilità con ricami floreali e tocchi romantici, su fondo nero e uvetta, pensati per ogni momento speciale.
Un push-up (art. 4848) realizzato con raffinati ricami floreali, esalta il décolleté con un volume naturale e armonioso. Il suo fiocchetto al centro è un tocco di dolcezza, le spalline sottili completano una vestibilità confortevole.
La fascia senza ferretto (art. 4849) scolpisce il décolleté con eleganza naturale e una vestibilità che coccola.
I dettagli floreali laterali accendono la femminilità, mentre il design discreto la rende perfetta sotto ogni scollatura.
La canotta del coordinato (art. 4850) abbraccia la silhouette con morbido cotone e svela, lungo lo scollo, un delicato ricamo floreale. Lo slip, sgambato e raffinato, gioca con trasparenze leggere sui fianchi.
A chiudere la serie poi la linea di parti basse vendibili singolarmente: slip, brasiliana, perizoma e midi
(art. 6574 - 6577).
Alisea, fresca e luminosa, unisce il comfort del cotone alla leggerezza del pizzo a contrasto sul nero e sul color latte, per un’eleganza quotidiana che non rinuncia alla sensualità.
Si compone di: un balconcino (art. 4851) interamente in pizzo floreale che valorizza il décolleté con delicatezza e stile, il balconcino sfoderato (art. 4852) leggero e sensuale che veste il décolleté con pizzo floreale e un’eleganza senza filtri ed infine il coordinato (art. 4853) con canotta e brasiliana. Ogni dettaglio di questa serie accende la femminilità, così anche per le immancabili parti basse (art. 6578 – 6581).
Velaria, infine, è un inno al dettaglio con i suoi pizzi ricamati con linee sinuose che esaltano le forme con grazia e carattere. Il push-up (art. 4854) e il balconcino (art. 4855) scolpiscono l’eleganza con ricami a rilievo tono su tono suui colori eclisse e prugna. Il coordinato (art. 4856) composto da canotta più slip e poi ancora lo slip singolo, brasiliana, perizoma e midi (art. 6582 – 6585) caratterizzati dallo stesso motivo a linee sinuose ricamate che impreziosisce ogni capo, rendendo Velaria una collezione che veste con grazia e carattere ogni istante.
La nuova collezione di intimo autunno/inverno ‘25 Jadea racconta ogni sfumatura di donna contemporanea: forte e delicata, elegante e naturale, libera e profondamente piena di sé.
Con un range di taglie dalla 2ª alla 5ª per i reggiseni e dalla 2ª alla 6ª per le parti basse, perché tutti i corpi meritano di essere valorizzati.