COLLEZIONE A/I 2024 JADEA GALÀ

L’INTIMO NERO PER DANZARE SOTTO LE STELLE

Per la notte più scintillante dell’anno, Jadea come di consueto presenta la nuova collezione Galà, la più luminosa ed elegante fra tutte. Per l’edizione 2024 i coordinati, i leggings e le maglie sono suddivisi in quattro serie che prendono il nome da danze ritmate caraibiche e balli provacanti di origine francese.

Come il ballo della Salsa che è una commistione di elementi coreografici e sonori miscelati tra loro, così la serie di intimo che porta questo nome è composta da diversi capi abbinabili e sovrapponibili tra essi. Ad esempio il coordinato (art. 4683) brasiliano e fascia push-up con bretelle removibili, il meraviglioso top con scollo all'americana (art. 4684) per un look elegante, la maglia a maniche lunghe (art. 4685) con tessuto trasparente laminato sul davanti ed infine il leggings (art. 4686) con profilo laterale impreziosito da dettagli laminati.

Si passa poi ai cabaret della Belle époque dove il Can-can ispira una lingerie nero velluto, elegante e dal finish luminoso e morbido. Il coordinato push up + brasiliano (art. 4687) alterna la trasparenza del tulle sulle spalline larghe del reggiseno e sulla parte superiore dello slip, alla lucentezza del velluto nero. Stesso tocco di glamour sulla maglia a maniche lunghe (art. 4688) con un romantico scollo a cuore da accostare al leggings (art. 4689) con fascia in velluto lungo tutta la parte laterale.

Pronte a scatenarvi sotto le note del ”Limbo Rock” con il coordinato balconcino + brasiliano (art. 4690), più la sensuale maglia interamente in tulle trasparente (art. 4691) e il leggings (art. 4622) con inserti trasparenti lungo la gamba. Micro flock puntinati, scintillanti glitter e preziosi punti luce aricchiscono questa serie che prende il nome Limbo e che rappresenta uno degli outfit esternabili più sofisticati di tutta la collezione.

Infine con il Charlestone sulla scia delle note jazz, la danza di fine anno si scatena con movimenti frenetici, accompagnati da divertimento e spensieratezza e sostenuti da un intimo di sfavillanti paillettes nere, incastonate in forme romboidali con bordi a rilievo. Il coordinato push up + brasiliano (art. 4693), la canotta (art. 4694), la maglia a maniche lunghe (art. 4695) velatamente trasparente con tulle lungo lo scollo e le braccia e per finire il leggings (art. 4696) con le sue trasparenze verticali a lato, sono il set perfetto per serate brillanti e notti sorprendenti.

Tutti i coordinati sono disponibili dalla 2ª alla 4ª mentre maglie leggins e canotta sono acquistabili nelle taglie S/M/L. Una collezione elegante per permettere alle donne di esprimersi liberamente e disinvolte nei momenti di danza di fine anno. Poichè nella danza della vita, meglio muoversi con l’intimo che appassiona di più.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati